Residenza Don Bosco

Residenza Don Bosco

Una vera e propria casa

Situata in centro, in una zona molto tranquilla, Don Bosco è una soluzione innovativa. Trattandosi di una vera e propria casa è in grado di offrire assitenza personalizzata garantendo accoglienza e familiarità.

L’assistenza è garantita da personale OSS/OSA ed integrato a norma di legge su progetti assistenziali personalizzati, con personale infermieristico o fisioterapico. I pasti vengono preparati internamente con cura seguendo un menù tradizionale e molto completo, riuscendo a soddifare le esigenze di ogni singolo ospite.

La residenza Don Bosco è dotata di un salotto, una cucina, sei bagni attrezzati per disabili, una lavanderia interna, un’area relax per il giorno, camere singole e doppie climatizzate, oltre ad un ampio giardino alberato. Tutti i piani sono serviti da ascensore.

Durante le ore diurne è presente un programma di animazione e coinvolgimento per gli ospiti, anche mediante attività fisica leggera. E’ inoltre possibile raggiungere facilmente il centro di Sassuolo che si trova a pochi passi dalla struttura.